la fabbrica delle storie

La Fabbrica delle Storie

Ho sempre creduto molto nel potere delle parole e delle immagini che si sviluppano nella nostra mente grazie ai racconti, e stimolare l’immaginazione dei più piccoli è per me un qualcosa di fondamentale.

Al giorno d’oggi in particolare, proprio perché viviamo circondati dagli schermi (tv, tablet, smartphone, computer), il regalo più bello che possiamo fare ai nostri bambini è qualcosa che riesca tenerli offline e che li aiuti e creare , grazie al potere delle parole, delle bellissime immagini nella testa.

Cosa è la Fabbrica delle Storie

Questa piccola scatola racchiude dentro di sé un mondo di parole tutte da scoprire, senza schermi e privo di emissioni EMF. La Fabbrica delle Storie di Lunii è un prodotto innovativo che permette ai bambini di creare le proprie storie scegliendo di volta in volta i 4 elementi che caratterizzano il racconto. potranno scegliere un eroe, un compagno, un luogo e un oggetto. Di default la vostra fabbrica sarà pronta da utilizzare e contiene già 48 storie avvincenti , ma scopriremo insieme come caricarne altre.

Design

la fabbrica delle storie

Il design de La Fabbrica delle Storie è stato concepito per adattarsi alle manine dei bambini e renderlo pratico da portare in giro, ottimo da utilizzare prima della nanna o mentre si è in macchina o su altri mezzi di trasporto e per tutte quelle volte in cui si ha bisogno di ascoltare un racconto divertendosi. Se vi trovate in un luogo pubblico e non volete disturbare, i bambini potranno ascoltare la loro storia con le bellissime cuffie, così da continuare ad immaginare e ridere senza essere interrotti.

Luniistore

Come accennato, ci sono già 48 storie precaricate sulla vostra Fabbrica delle Storie, ma se volete esplorare la biblioteca digitale che vi permetterà di scaricare tanti album in diverse lingue (alcuni gratuiti altri disponibili ad un piccolo prezzo) ed essere subito pronti a scoprire nuove avventure con i vostri piccoli, non dovrete far altro che scaricare l’apposita applicazione per il computer direttamente dal sito di Lunii.

Crescendo Federico bilingue, noi abbiamo subito provveduto a caricare i nostri album preferiti in inglese, le bedtime stories non sono mai state così divertenti!

Il mio studio Lunii per creare la tua storia

Non avete trovato l’album del cuore nel luniistore?

 

Con la app il mio studio Lunii disponibile sia su Play Store che su App Store, potrete registrare la vostra storia preferita oppure inventarne una insieme ai vostri bambini!

Potete anche chiedere ai nonni di registrare una storia, così che i bimbi si divertano ascoltano la voce di coloro che amano.

Dove acquistare

La Fabbrica delle Storie è comodamente acquistabile online sul sito https://www.lunii.fr/it, su Amazon o in 80 negozi Città del Sole!
 
 
Per questo Natale, non vi resta che regalare un pieno di emozioni ed immaginazione!
 
 
*articolo in collaborazione con Lunii
*questo articolo contiene link di affiliazione Amazon 
 
 
 
 
la fabbrica delle storie

8
Spread the love
  • 18
  •  
  •  
  •  
  •  
  •